nota Ufficio stampa Comune di Recanati
Il centro storico della città leopardiana si animerà questa domenica (8 febbraio, ndr) di espositori e attività commerciali dedicate ai matrimoni e all’amore. Una giornata intera da trascorrere con il proprio partner all’insegna del commercio locale e della bellezza della condivisione.
La festa degli innamorati torna, come da tradizione, anche a Recanati. Domenica 8 febbraio, per tutto il giorno, il centro storico della città leopardiana si animerà di espositori e commercianti in occasione della tradizionale fiera di San Valentino, che si snoderà lungo via Cavour e corso Persiani, passando per il loggiato del Palazzo Comunale sino a piazza Leopardi. La fiera di San Valentino quest’anno si arricchisce dunque di un mercatino organizzato da Temporary Events Organization e Confartigianato Macerata-Ascoli Piceno-Fermo e sostenuto e patrocinato dall’Assessorato al Commercio del Comune di Recanati.
Protagoniste di questa domenica saranno le proposte dedicate all’amore, con un focus particolare sui matrimoni e il loro indotto, con abiti bianchi in bella mostra, decorazioni floreali pensate per rendere speciale il giorno più bello per gli innamorati, occasioni per iniziare subito a programmare la luna di miele in posti esotici ed evocativi e molto altro.
Una giornata, insomma, tutta pensata per lo shopping nel segno dell’amore e della bellezza di condividere insieme un percorso di vita, guardando, perché no, alle proposte artigianali offerte dal nostro territorio.
Appuntamento, dunque, nel centro storico recanatese per trascorrere una giornata in compagnia del proprio partner e del sentimento più bello che c’è.


