La Polisportiva Loreto comunica ufficialmente l’avvicendamento alla guida tecnica della Prima Squadra: Mister Luca Monaldi è il nuovo allenatore.
A Mister Maicol Tartaglini, sollevato dall’incarico, vanno i più sentiti ringraziamenti per l’impegno, la dedizione e la professionalità dimostrati nel suo percorso sulla panchina loretana.
La società dà il benvenuto a Mister Monaldi, augurandogli buon lavoro e i migliori successi alla guida del gruppo.
Contestualmente, la Polisportiva Loreto annuncia l’arrivo di nuovi rinforzi a centrocampo: Giovanni De Pasquale e Yaropolk Voytyuk, che hanno già esordito con la maglia loretana dimostrando impegno e qualità.
Ulteriori innesti riguardano il reparto offensivo, con l’arrivo dell’esperto Manuel De Martino e del giovane esterno Gianmarco Gioacchini, di ottime prospettive, in prestito dal Castelfidardo.A centrocampo si aggiunge Salliu Diop, proveniente dall’Europa Calcio. In porta arriva Filippo Grottini, ex Circolo Sportivo, classe 2001.
La società non esclude un ulteriore innesto per completare una rosa già importante a disposizione di Mister Monaldi.
In uscita, ai quali vanno i nostri ringraziamenti e i migliori auguri per il prosieguo delle rispettive carriere:Lorenzo Boccanera, Michele Rosini, Alessandro Marchetti, Fabio Mirra, Francesco Rainieri, Raoul Cellottini.
Resta invariata la rosa del calcio a 5, che verrà eventualmente puntellata con qualche nuovo arrivo, mentre è ufficialmente partita l’attività degli scacchi, con appuntamenti settimanali.
Lunedì 22 dicembre si terrà la Cena di Natale, a conclusione di questo 2025, con lo sguardo rivolto a un 2026 che vedrà la Polisportiva Loreto festeggiare le 30 candeline, con l’auspicio di raggiungere importanti risultati sportivi.


