Dopo una lunga malattia devastante è deceduta questa mattina all’età di 61 anni, all’ospedale “Murri” di Fermo, Angela Tridenti residente con la sua famiglia in c.da Addolorata, vicino all’avio superficie di Squartabue.
La notizia è corsa veloce accompagnata dal sospetto che la causa della morte fosse stato il Covid. Invece, come ci confermano i suoi familiari, la donna è morta per un male incurabile che si portava dietro da diverso tempo e che l’aveva prima obbligata ad un ricovero all’ospedale di Civitanova poi all’ospedale chirurgico al reparto di neurologia dell’ospedale Torrette di Ancona. Dopo l’intervento è stata ricoverata di nuovo all’ospedale di Civitanova dove risultò positiva al Covid 19 senza accusare, però, alcuna sintomatologia tanto che, dopo 40 gironi di degenza all’ospedale di Macerata, dove era stata nel frattempo trasportata, risultò negativa a ben due tamponi.
Poi il precipitare delle condizioni di salute che l’ha costretta al ricovero all’ospedale “Murri” di Fermo dove è giunta tre giorni fa e dove questa mattina si è spenta. Angela Tridenti sin da ragazzina ha sempre lavorato presso la ditta Diemme da dove, poi, era andata in pensione dopo 40 anni di contributi.
Lascia il marito Massimo e i figli Marco e Luca nonché i fratelli Daniele e Fabrizio e la sorella Clara.
I funerali si svolgeranno domani pomeriggio alle 14,30 nella chiesa di San Francesco e la salma sarà tumulata nel piccolo cimitero di campagna di Bagnolo.
1 commento
Però nel bollettino risulta morta di Covid. Perché?