In piena stagione turistica, con la città animata da visitatori e residenti in cerca di servizi, non passa inosservata la chiusura di numerosi esercizi commerciali, soprattutto nel settore della ristorazione. Anche ad agosto, molti locali mantengono il consueto giorno di riposo settimanale.
Criticità anche sul fronte dei bar: sono in diversi dove l’apertura al mattino arriva in ritardo, e non di rado si trovano serrande ancora abbassate oltre le 8. Una situazione che fa pensare a una rinuncia volontaria al servizio colazioni, forse ritenuto poco redditizio.
Un’occasione mancata, soprattutto in un periodo in cui il turismo potrebbe offrire un ritorno economico importante per l’intero comparto e per l’immagine della città
15 commenti
si anche dalla foto si vede una folla di turisti incredibile
nel 90% dei bar recanatesi non ci andrei neanche se trovassi sempre aperto…. servizi e qualità anni 80….
poi si lamentano!
all’ ora di pranzo praticamente quasi tutti chiusi e poi si lamentano
é dura la fatica quando non vuoi/sai lavorare
…. Da parte dei giovani manca la voglia di lavorare oramai. Demotivati e sdivanati,viziati e coccolati, bivaccano nei bar sino a notte tarda con le mance dei nonni; altri campano sulle nostre spalle con il reddito di cittadinanza, purtroppo (grazie alle mefitiche leggi piddine e dei 5*); oppure con il sussidio della disoccupazione!!!! A questo siamo arrivati!
Wow, un quante fesserie in sole 4 righe… Sei un campione…
Altro che fesserie (semmai la tua, 21:25), ma pura, dura e triste verità
Se la scelta è tra Bistrò Piazza Leopardi, il favoloso, Valentini o la baraccopoli sotto le logge direi che è meglio che siano chiusi!!!!!
CHE DISASTRO.
Gli altri, non nominati, poco ma veramente poco meglio….
A Recanati non si può prendere neanche un gelato in piazza in piena estate…assurdo non è questione di turisti o meno ,manca la voglia di intrapresa ,di novità e di riqualificare i locali …in altri posti anche vicini si trova di più e meglio…
Ma stai zitto.
anonimo delle 8.49 Lei da cosa è motivato nello scrivere queste sciocchezze da troglodita? Perchè deve difendere il suo partito? Penso che esso possa fare a meno di persone come lei. Quale reddito di cittadinanza? Ma che cavolo dice? Il governo Meloni l’ha tolto, le è sfuggito? In quanto ai giovani; non è che quando era giovane lei erano meglio, basta guardare il risultato.
10:14 a parte l’epiteto “troglodita”, che forse ha scritto guardandosi allo specchio, l’atteggiamento fancazzista dei giovani d’oggi è sotto gli occhi di tutti (sempre ammesso che si tengano aperti e non coperti, come i suoi, da fette di prosciutto) e deriva, con solare evidenza, dall’assurdo assistenzialismo fornito dai sinistri e dal M5 stelle, evidentemente epigoni dello sciagurato governo Rumor, certamente non di destra, che istituì le c.d. ‘baby pensioni’ …
11.39
Quindi?
Quindi (a beneficio di chi fa il finto? tonto), giustissimo quanto scritto da 8:49 e boiata pazzesca da parte del maleducato 10:14 (e, verosimilmente, anche di 19:09)