Paura ma fortunatamente nessuna conseguenza grave nell’incidente avvenuto questa mattina in località Chiarino, a circa duecento metri dalla sede di Astea.

Una Renault Captur, condotta da una donna proveniente da via del Vasari e immessa all’incrocio con via Lorenzo Gigli, si è scontrata con una Suzuki Santana – una jeep guidata da un trentenne – che percorreva la strada provinciale in direzione Porto Recanati.

Dopo l’urto, la Suzuki è stata sbalzata fuori dalla carreggiata, finendo ribaltata su un fianco nel campo adiacente, mentre la Captur ha compiuto un testa-coda fermandosi sul ciglio della strada.

Entrambi i conducenti sono rimasti feriti in maniera lieve: il giovane ha riportato un taglio al sopracciglio sinistro, mentre la donna ha accusato contusioni. Sul posto sono intervenuti i sanitari della Croce Rossa di Potenza Picena, che hanno trasportato i due al pronto soccorso di Civitanova Marche per accertamenti.

All’incidente hanno preso parte anche i carabinieri di Recanati e i vigili del fuoco di Macerata, impegnati nelle operazioni di messa in sicurezza dei veicoli e della sede stradale.

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

2 commenti

  1. Cioè non voglio far polemiche che non è il caso ma il limite in quella strada è 50 o sbaglio?
    Corriggetemi come diceva qualcuno!

    • non voglio parlare di questo caso. ma in genere i limiti sono ovunque, nessuno li rispetta. si vedono cose allucinanti, sorpassi in curva, con riga continua. molti se la cercano, il guaio è che ci mandano di mezzo chi non c’entra niente. Più pattuglie, più rilevatori di velocità. più senso civico.

Leave A Reply

Exit mobile version