I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Civitanova Marche, hanno deferito in stato di libertà un 23enne di origini marocchine, senza fissa dimora, già gravato da pregresse espulsioni, per percosse e minacce aggravate perché commesse nei confronti di minori.

I militari, a seguito di segnalazione giunta al 112 NUE, sono intervenuti in Via Marinai D’Italia, nei pressi del parco pubblico, perché un giovane straniero ha inseguito e minacciato una donna che si era fermata a prestare soccorso a due ragazzi 17enni percossi dallo stesso straniero. L’equipaggio del Radiomobile, giunto sul posto, ha rintracciato e identificato sia le parti offese che il soggetto indicato quale aggressore. Dopo le formalità di rito a carico del 23enne marocchino, che è stato deferito all’Autorità Giudiziaria per le percosse e le minacce, è stata avviata la procedura per l’espulsione.

Le informazioni sono state fornite nel rispetto dei diritti delle persone indagate, da ritenersi presunte innocenti in considerazione delle rispettive fasi del procedimento – indagini preliminari – fino ad un definitivo accertamento di colpevolezza con sentenza irrevocabile, ed al fine di assicurare il diritto di cronaca costituzionalmente garantito.

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

Leave A Reply

Exit mobile version