Appello ai lettori
L’intervista rilasciata a Radio Erre dall’ex consigliere regionale Gianluigi Mazzufferi sul conflitto a Gaza – con particolare riferimento alle notizie false diffuse contro Israele e alla guerra in corso contro l’organizzazione terroristica Hamas – ha suscitato numerosi commenti e opinioni da parte del pubblico.
Proprio per questo, Gianluigi Mazzufferi esprime la sua disponibilità a partecipare a un dibattito pubblico sui temi trattati, desideroso di confrontarsi direttamente con i cittadini che hanno voluto intervenire con riflessioni e osservazioni.
Chi fosse interessato a prendere parte al confronto è invitato a lasciare la propria disponibilità nella sezione commenti oppure a telefonare al 3893448493 o scrivere a radioerre@radioerre.net
Grazie a tutti per l’attenzione e per la partecipazione al dibattito civile e costruttivo.
1 commento
“Israele ha perduto ormai completamente quel diritto all’eccezionalità e all’impunità di cui godeva in seguito alla memoria della Shoah. Il clima nei suoi confronti è pesante: come potrebbe non esserlo con quasi sessantamila palestinesi assassinati, le norme del diritto internazionale sistematicamente violate, una propaganda negazionista sempre più ampia e assillante?” (Anna Foa, La Stampa, 6 settembre 2025).
Aggiungiamo l’uccisione di decine di giornalisti e il divieto alla stampa internazionale di mettere piede nella Striscia di Gaza perchè vista come scomodo testimone dei fatti.
Allora cosa vogliamo dibattere ancora?