
A Macerata gli eletti sono sei: la tolentinate Silvia Luconi e il civitanovese Pierpaolo Borroni (Fratelli d’Italia), il camerte Gianluca Pasqui (Forza Italia), Renzo Marinelli (Lega) di Castelraimondo, Luca Marconi (Udc) di Recanti e per il centro sinistra Leonardo Catena (Pd) sindaco di Montecassiano.
Tra i non eletti nel Maceratese ci sono l’assessore regionale uscente Filippo Saltamartini, l’ex sindaco di Macerata Romano Carancini e il sindaco di Civitanova Fabrizio Ciarapica.
In provincia di Ancona sono 9 i consiglieri eletti: per il Pd Valeria Mancinelli (Ancona) e Maurizio Mangialardi (Senigallia). Fratelli d’Italia ha tre eletti: Marco Ausili, Giacomo Bugaro, Corrado Canafoglia. Forza Italia elegge un consigliere ad Ancona: Tiziano Consoli. La lista Civica Matteo Ricci ha eletto Antonio Mastrovincenzo. Alleanza verdi sinistra ha eletto Andrea Nobili. Marche Vive ne ha eletto uno, il candidato presidente Matteo Ricci che è anche europarlamentare (che molto probabilmente rimarrà a Bruxelles rinunciando all’incarico in Regione).
6 commenti
Silvia Luconi eletta. Scelta giusta.
ahahahahhahahahhahahahhahahahhahahahhahah
Questa rassegna stampa è un toccasana per chi si sente perso nel buio dellinfo-bollo! Da truffe a funerari, passando per elezioni e scandali di piazza, cè per tutti: il 55enne di Porto Recanati che ha postato la scheda elettorale su Facebook (un vero genio!) e larresto a Osimo per truffare una 89enne (i criminali più pericolosi sono quelli senza burocrazia!). Le notizie della morte sono sempre un classico, un po come i bollettini della tassa sui passi carrabili: inevitabili. Ma la notizia che fa più sorriso? Il campo da golf abusivo a Potenza Picena (ma dove si gioca? È più facile farlo nel fiume!). Un mix di cronaca, politica e battute da non perdere, tutto racchiuso in questo portale che ci ricorda che anche nel mondo delle Marche, la vita è un film comico senza trama!đếm ngược ngày thi
E adesso con Marconi festa grande a Recanati!
Guardate che a Recanati se non c’è Marconi che comunque è eletto in qualche posto, è come se ci mancasse qualcosa. Sempre con la speranza che qualcosa faccia.
I 5 stelle spariti??? Eravate un sogno, pulizia rinnovamento, invece come gli altri! La poltrona…e adesso con chi vi associate o fondete? Bolla di sapone.