Nei pressi di una casa colonica in località San Pietro, subito dopo la chiesa, scendendo all’inizio del tratto rettilineo sulla destra, è stato segnalato un cumulo di rifiuti abbandonati. Si tratta di materiale di risulta proveniente da lavori in corso in una abitazione della zona: pezzi di muratura, vecchie porte, sanitari e altri scarti edili accatastati lungo il margine della strada.
Il deposito è ben visibile anche a chi transita in auto e dà l’impressione di un piccolo cantiere lasciato a metà. Non si tratta di rifiuti domestici, ma di scarti che andrebbero conferiti in modo corretto nelle aree autorizzate. Alcuni residenti hanno segnalato la presenza dei materiali alle autorità competenti, chiedendo un intervento per la rimozione e per evitare che la zona si trasformi in un punto di abbandono continuativo.

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

2 commenti

  1. Bene…bene…via il microchip cambio di prospettiva!!
    Cosa fanno i vigili urbani?
    AHAHAHAHAH!!
    A Emanuè metti le fototrappole che altimenti alle prossime elezioni prenderai una scoppola!
    AHAHAH!!

  2. Ma che c’entra il microchip, questo mica è un rifiuto urbano.
    Trattasi di un rifiuto speciale poiché prodotto da un’attività e va gestito diversamente dai rifiuti urbani; deve essere conferito in impianti di trattamento regolarmente autorizzati e siccome tutto ciò costa dei soldini, questi cari signori preferisco gettarli lungo la strada.
    Microchip….ma documentiamoci prima di scrivere baggianate

Leave A Reply

Exit mobile version