RECANATI C5 IN TRASFERTA A CAMERINO SUL CAMPO DEL GAGLIOLE
Qui Recanati. La formazione leopardiana sabato scorso ha conquistato tre punti molto importanti in classifica nella gara casalinga contro il Montegranaro, al termine di una prestazione altalenante: un primo tempo incerto e una ripresa con una prestazione collettiva di spessore arricchita dalla tripletta di Capitan Zacheo.
Una vittoria importante che permette ai ragazzi di Mister Cafù e Mister Vitalino di posizionarsi al secondo posto in classifica. Lo staff tecnico e la dirigenza sono assolutamente soddisfatti del percorso fatto fino ad ora. Mister Cafu’ ha speso parole di elogio che riportiamo di seguito due “Sicuramente il risultato di sabato ci dà fiducia, stiamo facendo un percorso importante che dà fiducia a tutto noi. È un momento positivo dove la squadra sta dimostrando valore tecnico, atletico e soprattutto mentale. Dobbiamo continuare su questo trend, dobbiamo impegnarci negli allenamenti ed il sabato applicare quanto provato in settimana. Dobbiamo confermarci sempre, sia nelle prestazioni che nei risultati ”
Veniamo all’incontro di sabato 15 novembre. Si gioca a Camerino alle 17.30 contro il Gagliole. Sarà una gara perché il Recanati C5 affronterà una squadra di qualità, che ha giocatori forti, guidati allenatore preparato, il tutto unito ad una società consolidata che punta alle zone alte della classifica benché sia alla prima esperienza nel campionato nazionale.
Pertanto sarà un banco di prova importante e se il Recanati C5 ne uscirà con altri punti in classifica potrà ambire alla disputa di un campionato veramente importante.

Fischio di inizio agli ordini della coppia arbitrale formata da Maura Bruschi di Civitavecchia e Alessandro Colombo di Perugia – Crono Alessandro Leoni di San Benedetto del Tronto, sabato 15/11/2025 alle 17.30 presso il Palazzetto Drago & Gentili a Camerino

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

Leave A Reply

Exit mobile version