Ultimo ballo stagionale per il Villa Musone che sabato 10 maggio alle ore 16.30, al “Carotti”, chiude il campionato contro la Giovane Offagna. I villans, ormai senza più obiettivi di classifica, vogliono regalare la vittoria ai propri tifosi, sempre presenti, per congedarsi così nel migliore dei modi davanti al pubblico amico.
“Sicuramente sarà una partita combattuta – afferma Matteo Gigli – Cercheremo in ogni modo di portare a casa i tre punti per concludere questo campionato nel migliore dei modi”.
I villans sono reduci dalla bella vittoria in casa della Leonessa Montoro, a cui ha contribuito anche lo stesso giovanissimo Gigli.
“L’emozione c’è sempre nel gol – prosegue l’attaccante gialloblu – Anche per tutto il lavoro che fai durante la settimana. La partita è stata molto combattuta, siamo stati fortunati a trovare i gol nei primi minuti. Dopo siamo stati fortunati in vari episodi, con alti e bassi durante il corso della partita, però tutto sommato è stata una bella prestazione da parte della squadra.”
Matteo Valeri – Ufficio Stampa ASD Villa Musone