RECANATI – Anche quest’anno il tradizionale torneo di bocce del Centro Sociale Ricreativo Culturale “Villa Teresa” A.P.S. ha richiamato appassionati e curiosi nelle gance del Giardino del Concilio, nei pressi di Piazzale Europa.
La manifestazione si è svolta in orario serale dal 28 luglio all’8 agosto, con la finale disputata davanti a un pubblico numeroso e partecipe. A salire sul gradino più alto del podio è stata la terna composta da Coppari, Costa e Stacchiotti, che ha avuto la meglio sui finalisti Malizia, Vitaioni ed Erbaccio, secondi classificati.
Il torneo, divenuto ormai un appuntamento fisso dell’estate recanatese, è stato organizzato dal Centro Sociale Villa Teresa. Al termine delle partite, il presidente Remo Menghini ha ringraziato giocatori, sponsor e volontari che hanno reso possibile la manifestazione. Le premiazioni hanno preceduto un ricco rinfresco offerto a tutti i presenti, che ha contribuito a chiudere in un clima di festa e socialità un evento molto sentito dalla comunità.