Sotto una pioggia incessante ed un terreno di gioco alterato dall’acqua scesa copiosa nelle ore precedenti il Villa Musone strappa un pareggio contro la Leonessa Montoro, al termine di un match pirotecnico. Un 3-3 ricco di colpi di scena, con i villans costretti sempre a rincorrere ma bravi a non arrendersi, in una sfida in cui i punti pesavano doppio. Anche oggi un ricco plotone di giovani impiegati da mister Bonifazi.
Pronti via e al 3’ i ragazzi di mister David Bonifazi vanno sotto quando Gallo, su una punizione diretta, porta in vantaggio la Leonessa Montoro. Al 15’ il Villa Musone trova il pareggio su rigore con Pasquini, dopo il tocco di mano dentro l’area di rigore di giocatore ospite. Al 30’ la Leonessa Montoro si porta di nuovo in vantaggio con Medori di testa, che raccoglie una punizione dalla destra. Il campo bagnato non agevola le giocate e ne beneficia la Leonessa che con una squadra meno tecnica e più fisica ha il pregio di mettere in campo più entusiasmo, si conclude così il primo tempo.
La ripresa inizia e le squadre non riescono ad essere ficcanti, fino al 63’ quando, su una punizione calciata da Pasquini, Cicoria manda dentro il pallone del 2-2. Passano tre giri di lancette e gli ospiti si riportano in vantaggio con Gallo che ruba palla su un errore difensivo del Villa Musone e trafigge Battistoni. Il Villa Musone non ci sta e prova generosamente ad acciuffare almeno il pari che arriva a 5 minuti dalla fine: Pasquini calcia direttamente in porta una punizione e batte Alessandroni. Si conclude con il risultato di 3-3, con i villans che hanno dimostrato ancora una volta di avere comunque carattere. Una gara che ha visto tanti errori da ambo le parti e con un risultato alla fine giusto.
“E’ stata una partita tosta su un campo difficile – afferma Simone Clementi – oggi con l’acqua abbiamo avuto qualche difficoltà. Loro sono una squadra molto fisica, purtroppo abbiamo pareggiato. Si poteva fare meglio, ci aspettavamo di più per dare continuità a questo campionato, dopo la vittoria di venerdì scorso”.
VILLA MUSONE-LEONESSA MONTORO 3-3 (1-2 pt)
VILLA MUSONE: Battistoni, Paoletti, Morotti (22′ st Simonetti), Clementi, Charfi, Camilletti, Pasquini, Abdou (12′ st Ortolani), Campanari, Cicoria, Prebibaj. All. Bonifazi
LEONESSA MONTORO: Alessandroni, Focante, Garbuglia, Serafini, Rossi, Medori (35′ st Cacciamani), De Angelis (26′ st Sabbatini), Cardoni, Binci (43′ st Luchetta), Gallo, Giachè (36′ st mercanti). All. Santinelli
Arbitro: Marcelloni Gregori di Macerata
Reti: 3′ gallo, 15′ Pasquini (Rig), 30′ Medori, 18′ st Cicoria, 21′ st Gallo, 40′ st Pasquini
Matteo Valeri . Ufficio Stampa ASD Villa Musone

🎬 40 SECONDI –
⏰ Spettacolo pomeridiano ore 17.00 –
ore 19.10
🎬 LA VITA VA COSÌ –
⏰ Spettacolo serale ore 21.15
Recanati, Sala Gigli
Viale Cesare Battisti, 52

