“I segni del tempo”. Con questo tema torna la nuova mostra fotografica collettiva del Fotocineclub Recanati, ospitata ancora una volta nei suggestivi spazi della Chiesa di San Vito.
Si tratta di un progetto collettivo, ma sviluppato in modo autonomo da ogni autore: uno sguardo plurale sul tempo esteriore e su quello interiore, sulle identità che cambiano, sui percorsi che si trasformano, su quella freccia invisibile che attraversa le nostre vite lasciando tracce, e memorie.
Ogni fotografo ha indagato questo tema in modo personale e introspettivo, traducendo la propria ricerca in immagini originali e cariche di significato.
La mostra accoglie inoltre una selezione di scatti realizzati dalle nuove leve del recente corso di fotografia, testimonianza fresca ed entusiasta di uno sguardo che si affaccia ora nel mondo dell’immagine.
Invitiamo tutti all’inaugurazione Sabato 6 Dicembre alle ore 18:00 presso la Chiesa di San Vito. L’esposizione sarà aperta anche nei giorni 7, 13, 14 Dicembre e dal 20 Dicembre tutti i giorni (tranne il 25) fino al 6 Gennaio dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 20. L’ingresso è libero
Fotocineclub Recanati BFI


