Lo rende noto l’Assessorato ai Lavori Pubblici che spiega come quelli interamente nuovi saranno posti sotto il loggiato mentre vengono rinnovati quelli della scalinata Broglio D’Ajano
Sabato 6 dicembre alle ore 17 è prevista l’inaugurazione e la ristrutturazione di due strutture di servizi igienici pubblici a Recanati. La prima, posta sotto il loggiato di Piazza Leopardi, è interamente nuova mentre saranno riaperti quelli ristrutturati nei pressi della scalinata Broglio D’Ajano, totalmente rinnovati rispetto alle condizioni in cui si erano venuti a trovare. I bagni pubblici saranno così funzionanti e fruibili durante tutte le festività, anticipando di un giorno l’avvio degli eventi natalizi.
Prosegue pertanto l’attività dell’assessorato ai Lavori Pubblici per la cittadinanza recanatese. La giunta raccoglie quindi le istanze dei cittadini dando risposte significative: la richiesta di bagni pubblici nel centro storico della città leopardiana viene così esaudita con due diverse strutture, di cui una completamente nuova.



1 commento
Inaugurazione… un tantino esagerato! Semplicemente apertura! Non metteteci la striscia tricolore però…