L’auto del consigliere comunale di Recanati, regolarmente parcheggiata in un piazzale di Montefano, sua città di residenza, è stata imbrattata con vernice spray rossa. Un atto vandalico che ha causato danni consistenti e per il quale Trucchia, esponente di Fratelli d’Italia, ha sporto denuncia contro ignoti.

L’episodio si è verificato accanto a un muro già preso di mira da ignoti che lo usano come “tela” per scritte di ogni tipo. Secondo una prima ricostruzione, l’auto sarebbe stata colpita accidentalmente da schizzi e spruzzi durante un’azione di street art abusiva, segno della totale noncuranza verso lo spazio altrui.
«Sono costretto a sporgere denuncia contro ignoti – ha dichiarato Trucchia – per il grave danneggiamento subito. È un gesto incivile e inaccettabile, che contribuisce al degrado urbano».
Il fatto riaccende l’attenzione sulla sicurezza e sul controllo delle zone meno sorvegliate del territorio. Le forze dell’ordine hanno avviato le indagini e stanno valutando l’eventuale presenza di telecamere nei dintorni del piazzale.
8 commenti
oooo truccchiaaaa
‘na volta che per sbaglio qualcuno ti presta attenzione. ma quale atto vandalico????
sei solo stato sfortunato.
ma pure stavolta non ti ha filato nessuno!!
e questo sarebbe un atto vandalico???? alla mia hanno rigato tutto fianchi cofano portellone…migliaia di euro e denuncia zero risultati
.. ma la macchina è quella a dx??
Ma sta macchina è un pò ciaccatella o sbaglio? Facce sopra una copertura assicurativa per atti vandalici !!!!
Ora che stai in FDI hai imparato a fare la vittima…prima attaccavi e facevi uscite più utili, ora? Che FDI non ti considera più di tanto?? O proprio come partito vi manca il coraggio di uscire o dovete aspettare il nulla osta di max per parlare?
HAAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA
Effettivamente…altro che mordersi i gomiti!
Pierluca avendo investito anche in pubblicità e comunicazione ha preso 121 voti!
Ottimo risultato direi anche per l’esperienza in politica e capacità!
Emanuela ha preso 89 voti ed è assessore!!!!
Poi dicono che la gente si allontana dalla politica!
ma lui ogni tanto cambia partito quindi non ci fidiamo molto…mentre Emanuela no…o forse mi sbaglio? ah sì anche Emanuela stava in altro partito e poi si è candidata in FDI…quindi non ci si capisce più nulla
La politica e i loro rappresentanti/candidati sono come i calciatori di calcio, cambiano squadra come gli pare in base a chi li paga meglio e di più