A un anno dall’insediamento della nuova amministrazione comunale guidata dal sindaco Pepa, prende vita il gruppo politico “Amici Comuni”, formato da cittadini e sostenitori che fin dall’inizio hanno creduto nel progetto di rinnovamento e concretezza portato avanti dalla maggioranza di centrodestra.
L’iniziativa segna un momento importante: a dodici mesi dalle elezioni, l’entusiasmo e l’energia che hanno condotto alla vittoria non solo non si sono affievoliti, ma si sono rafforzati. “Amici Comuni” nasce proprio con l’obiettivo di rinnovare con convinzione e partecipazione attiva il sostegno al sindaco Pepa, definito da molti lo “sceriffo della città”, e alla sua squadra di governo.
Domani, alle ore 18:30, si terrà l’inaugurazione ufficiale della sede del gruppo, in Corso Persiani, davanti alla sede della BCC, recentemente allestita con cura e pensata come punto di riferimento per chi desidera contribuire, con idee e presenza, alla crescita della comunità recanatese.
Ma non finisce qui!
L’entusiasmo continua, e con lui la voglia di fare sempre di più per Recanati
8 commenti
Bravi! Pensate pure ad una scuola per giovani che vogliono avvicinarsi alla politica, ce n’e’ tanto bisogno. Occorre insegnare cosa significa amministrare sia una citta’ che una nazione. in questi ultimi 30 anni la situazione della classe dirigente e’ penosa.
Stanno facendo niente in assoluto.
perfino panchine inaugurate oggi sono ereditate dalla precedente amministrazione
Mi consenta: c’è del ridicolo 🤣 ve la suonate e ve la cantate: lo sceriffo in città? Perché che ha fatto? Ha smascherato i giovinastri che seminano il panico? Preteso delle scuse pubbliche ai teppistelli che lanciano sassi dal colle? Pattuglia le strade e accorre come Batman al Pepasegnale?! Recanati è nel baratro e voi pensate solo a portare in trionfo l’ennesimo agnello sacrificale.
non si capisce se il comunicato è ironico o serio.
fosse serio sarebbe una conferma alle preoccupazioni fondatissime sulle (in)capacità di chi ci governa.
se invece è ironico tanto di cappello al direttore Tubaldi che finalmente ritira fuori un po’ di sagacia.
io ancora spero nell’ironia.
ma sarò delusa ancora una volta
Rinnovamento e concretezza ?!?! Sceriffo della città ?!?! Ma che vi siete fumati?
In un anno non hanno fatto nulla,apparte tornare indietro di 20 anni e spendere migliaia di euro per potare dei capperi.Recanati è allo sbando
Un gruppo di sostenitori? Ma non bastavano i partiti? O forse questi sono inaffidabili e allora meglio “farsi un gruppo tutto mio”, come consiglierebbe il buon Razzi?
occhio alla glicemia diretto’
COMINCIA LA GUERRA NELLA MAGGIORANZA???!!! CHE NON CI VADA DI MEZZO LA COMUNITÀ RECANATESE,
BUONA GUERRA.