Dall’ufficio postale di Castelnuovo arrivano rassicurazioni sul malfunzionamento che da tempo interessa il Postamat del quartiere di Recanati. Responsabili e operatori del servizio si scusano con gli utenti per i disagi arrecati e assicurano che si sta lavorando per risolvere il problema e ripristinare il regolare funzionamento dello sportello automatico nel più breve tempo possibile.
Secondo quanto riferito, alla base del disservizio ci sarebbe un problema di natura elettrica, già segnalato ai tecnici competenti, che stanno intervenendo per trovare una soluzione definitiva. Nel frattempo, però, restano i disagi per molti residenti di Castelnuovo, che lamentano l’impossibilità di utilizzare il Postamat al di fuori degli orari di apertura dell’ufficio postale.
Una situazione che sta creando difficoltà soprattutto ad anziani, lavoratori e cittadini che nel pomeriggio o durante il fine settimana si ritrovano senza la possibilità di effettuare prelievi o altre operazioni bancarie senza spostarsi in altri centri. I residenti auspicano ora che l’intervento tecnico possa riportare quanto prima il servizio alla piena operatività.



2 commenti
Quartiere Fonti San Lorenzo, nessun bancomat. L’unico è quello della BCC sopra Paoletto.
UNA VERGOGNA.
A piazzale Europa andrebbe ubicato un ufficio postale con orario lungo parcheggio ampio e gratuito e servizio di trasporto urbano efficiente. Quelli esistenti sono ubicati in luoghi che più sfigati non si può o paghi una multa per divieto di sosta o o ti devi impiccare giù per una mulattiera. Io vado a Sambucheto