Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
6 commenti
Spazi all’aperto e dehors. Ancora una volta, come in passato, si scimmiottano le iniziative di altre località, spesso importanti, nella illusione che ciò serva a diventare “famosi” e portare vantaggi. Invece si deturpano le caratteristiche della città, il suo aspetto storico. Meraviglia che a sostenere questo sia il giovane assessore alla cultura, dal quale ci si attenderebbe un salto in avanti, una visione più ampia e di prospettiva e non il mantenimento, nei fatti, dello status quo. Evidentemente anche lui si è adeguato. Peccato.
Cioè il vuoto assoluto. Si discute, faremo, vedaremo, un anno di niente
solite chiacchiere, che delusione questa nuova Amministrazione
Un giovane vecchio
il nulla cosmico. vuoto pneumatico
almeno il sindaco bartomeoli asfalta. speriamo asfalta pure piazza, almeno è un evento
Commenti precedenti tutti da rosiconi…
Trovo invece che i dichiarati progetti in cambio prospettiva sono molto interessanti.
Avanti cosi!