Incidente questa mattina intorno alle ore 10 all’incrocio tra via Nazario Sauro e l’ingresso dell’area commerciale e artigianale dove si trova il supermercato Crai. Ad entrare in collisione, per cause ancora in corso di accertamento da parte della Polizia Municipale, sono stati un’automobile Volkswagen e una moto Bmw GS.
A seguito dell’urto, il motociclista – un giovane residente in zona – è stato sbalzato a terra. Fortunatamente, le sue condizioni non destano particolare preoccupazione. Ha riportato alcune contusioni e si sospetta la frattura di un paio di costole toraciche, ma sarà l’esito degli esami radiografici a stabilirlo con certezza.
Sul posto è intervenuta un’ambulanza del 118 che ha prestato i primi soccorsi e poi provveduto al trasporto del ferito all’ospedale di Civitanova Marche per ulteriori accertamenti.
La dinamica dell’incidente è ora al vaglio degli agenti della Polizia Municipale di Recanati che hanno effettuato i rilievi e regolato il traffico durante le operazioni di soccorso.