Azione Recanati – Tommaso Fagioli, Segretario Regionale di Azione Marche al fianco di Roberto Terrucidoro per il nuovo coordinamento di Azione a Recanati. “Sono felice”, dichiara Tommaso, “di poter annunciare che a Recanati da Agosto ripartirà un nuovo percorso di coordinamento politico con Roberto Terrucidoro. Recanati per noi è un luogo di primaria importanza, uno dei centri culturali più importanti del nostro Paese. Il percorso che vogliamo creare è un nuovo e vero spazio di aggregazione politica dove qualsiasi persona possa esprimere il proprio pensiero per il bene della collettività.
Roberto è in Azione fin dalla nascita del Partito e crediamo che il suo impegno possa portare ad una maggiore sensibilizzazione della cultura della polis in ambito locale”. “E’ per me un piacere ed un onore” dichiara Roberto “rappresentare Azione a Recanati. Il senso civico e la responsabilità politica sono le basi per il mio impegno locale. Il gruppo che si stà creando a Recanati avrà l’obbiettivo di dare voce a tutte quelle anime che si stanno disaffezionando alla politica. Ravviso una forte distanza tra il sentire della gente, sopratutto tra i giovani e le classi meno abbienti, e quello che le amministrazioni mettono in atto.
Azione è aperta tutti coloro che sentono dentro l’impegno per il bene comune. Abbiamo gia aperto la pagina Facebook Azione Recanati dove si potranno trovare tutti i nostri contatti. JFK diceva” “Non chiederti cosa può fare il tuo paese per te, chiediti cosa puoi fare tu per il tuo paese”. Credo che questa frase raccolga il senso vero della vita e come noi tutti possiamo contribuire al bene comune. Augurando a tutti buone ferie, i lavori di Azione Recanati inizieranno già a fine di questo mese”.